Cari amici
Un anno apparentemente tranquillo e “normale” sta per finire e vorremmo cogliere l’occasione per ringraziarvi tutti per la vostra fedeltà. Così come senza la plandemia chiamata “Corona”, l’ANIMAP non esisterebbe senza di voi.
Se voglio riflettere sull’anno 2023, posso solo iniziare a farlo. I tiratori di fili del nuovo ordine mondiale hanno lasciato che lo “status normalo” prevalesse troppo per poter lavorare indisturbati ai prossimi passi. Partendo dal presupposto che la COVID-19 è stata lanciata come una sorta di campagna di marketing, per gli organizzatori è arrivato il momento di fare un bilancio dopo la fine ufficiale della crisi sanitaria globale dichiarata dall’OMS: Cosa è andato secondo i piani, cosa deve essere fatto meglio la prossima volta? Quali misure devono essere decise e attuate in anticipo affinché, soprattutto, la resistenza possa essere stroncata sul nascere ancora meglio, come è avvenuto durante la pandemia di coronavirus?
A coloro che credono ancora che la questione del coronavirus sia finita, soprattutto a causa della calma prima della prossima tempesta, vorrei chiedere: “Che senso avrebbe questa campagna globale se si concludesse semplicemente dopo circa due anni e mezzo? Sì, certo, i sostenitori delle misure ora alzano il dito e puntano semplicemente su un’altra delle tante teorie cospirative. In passato non sono sempre riuscito a sopportarlo, ma in questo periodo ho imparato che è più importante difendere le proprie convinzioni piuttosto che seguire la corrente e lasciare che siano gli altri a pensare.
Anche tutti voi che fate ancora parte dell’ANIMAP avete questa qualità che non può essere scambiata con l’oro. Conserviamola e non piangiamo gli “amici” perduti, ma rallegriamoci per i nuovi amici che sicuramente ci saranno quando avremo bisogno di loro.
L’ANIMAP era ed è una campagna per l’amorevole unione.
Ora ci rendiamo conto che l’ANIMAP continuerà ad avere la sua ragion d’essere anche in futuro. Per questo motivo ottimizzeremo il nostro sito web e le sue funzioni di ricerca nel prossimo futuro. Non mi piace farlo, ma comunque: il mantenimento e l’ulteriore sviluppo dell’ANIMAP comporta tempo e spese finanziarie. Vi ringrazio per aver sostenuto il nostro lavoro moralmente e con una donazione.
L’intero team di ANIMAP vi augura un buon Natale e un felice anno nuovo.
Lascia un commento