Via G. Verdi 1918100 Imperiaandere

Non è un’azienda ma un movimento di introspezione per una società fondata sul lavoro interiore. Alla via dell’Uno sono legate delle attività che vengono retribuite con scambi in denaro, piuttosto che a offerta, piuttosto che a scambio e dono delle attività di un team di ProfessiOlisti, professionisti liberi e olistici.
I suoi pilastri sono:
1 La consapevolezza del lavoro interiore e dei valori riportati all’identità “cardiocentrica” dell’individuo.
2 La connessione tra cura e creatività (progetti creativi e opere di risveglio, autoguarigione attraverso la comprensione e l’espressione)
3 La legittimazione del diritto naturale e sovranitĂ  individuale
4) l’economia circolare e solidale basata sul dono e sulla relazione
I suoi obiettivi sono:
1. facilitare chi è pronto a riprendersi la vita in mono sui quattro aspetti principali della vita, realizzando il Quadrato della Vita: Amore, Salute, Abbondanza, Realizzazione di sé.
2. Fornire e scambiare metodi e strumenti per compiere il salto di coscienza individuale e collettivo in armonia con la natura e l’ambiente
3. Creare ponti e link di sostenibilitĂ  ecologiche ed economiche contribuendo alla rete solidale collettiva
4. Diffondere una nuova vivsione del Sistema Energetico umano che riconosca i valori del femminile in uomini e donne come valori fondamentali di completamento dell’individuo: ad esempio la sensibilità al pari valore dell’intelligenza.

Le attivitĂ  principali:
Yoga del Cuore
Meditazione
Trattamenti vibrazionali (Reiki – Aurico Quantico)
Percorsi di autoguarigione tramite la consapevolezza (Metamedicina, Integrazione Neuro Emozionale)
Nunmerologia evolutiva
progetti creativi: spettacoli teatrali, video (Habibi Project – laprimavera nel corpo)

Durch den Eintrag bei ANIMAP verzichtet dieses Unternehmen ausdrücklich auf das Vorweisen von Gesundheits-Dokumenten. ANIMAP basiert auf "Treu und Glauben" und übernimmt deshalb keine Gewähr für die Einhaltung dieser ethischen Grundsätze.