ANIMAP.IT
4.49K subscribers
163 photos
90 videos
31 files
542 links
Elenco di aziende italiane che forniscono l'accesso ai loro prodotti e servizi a tutti, indipendentemente dal test PCR e dal certificato di vaccinazione.

Registrati ora gratuitamente su www.animap.it
Download Telegram
to view and join the conversation
Forwarded from Dentro la Notizia (Roby)
Carissimi, stanno arrivando le prime richieste di gruppi di camionisti che chiedono di partecipare al blocco. Siccome noi non organizziamo né coordiniamo niente, se siete autotrasportatori interessati potete scriverci all'email: e vi metteremo in contatto gli uni con gli altri. Un abbraccio Roby
Forwarded from MIKA YOUTUBERS (MIKAYOUTUBERS)
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
⚠️SEGNALAZIONE IMPORTANTE!
⚠️CAMPAGNA VACCINALE NELLE SCUOLE.
⚠️GENITORI NON AVVISATI
20 settembre 2021

SE IL "PENNUTO" È FAVOREVOLE CIÒ VUOL DIRE CHE NON È DA FARSI

Grazie PENNUTO per aver parlato!

Roberto Nuzzo
Forwarded from Disinformazione.it - Marcello Pamio (Marcello Pamio)
NO AL REFERENDUM ABROGATIVO GP
Potrei sbagliare ma fare un referendum abrogativo sul GP con l'attuale livello medio di QI, potrebbe essere controproducente. E se per caso alla fine vincesse il NO all'abrogazione? Con l'aiuto dei media mainstream tutto è possibile e tale norma abominevole verrebbe di fatto accettata dalla "maggioranza" dei votanti. Gli sciacalli al governo copulerebbero all'unisono...
Stiamo discutendo della peggiore normativa degna di un regime nazista, e quindi non va abrogato nulla, va disattesa disobbedendo.
Non devi chiedere agli italiani se una merda va pestata oppure no: la si evita a prescindere!
Marcello Pamio - 19 settembre 2021
___🔗DISINFORMAZIONE
Forwarded from CORVELVA
36
Forwarded from Detoxed.info
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
The VIGANO' TAPES: "Pandemia cospirazione criminale del Deep State e Deep Church, con complice il "Gesuita". Il siero genico è un battesimo satanico" (integrale)

https://www.detoxed.info/wp-admin/post.php?post=13122&action=edit

Unisciti al canale t.me/detoxedinfo e aiutaci a condividere!
Forwarded from Libera Espressione
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
RAZZI DESCRIVE FEDELMENTE LA FAUNA CHE ALBERGA NEI PALAZZI DI GOVERNO

“IO IN ITALIA NON HO MAI LAVORATO, CHE LAVORO VADO A FARE?”

“...QUESTI SONO TUTTI MALVIVENTI, PENSANO SOLO AI CAZZI LORO...”

“A TE NON TI PENSA NESSUNO, TE LO DICO IO DA AMICO. TE LO DICO DA AMICO CHE QUESTI SE TI POSSONO INCULARE TI INCULANO, ANCHE SENZA VASELINA NEMMENO”


LA SITUAZIONE NEL GOVERNO ITALIANO È PEGGIORATA MOLTO DA ALLORA, CHE FACCIAMO?

SEGUIAMO IL CONSIGLIO DI RAZZI E SALVIAMOCI IL CULO DA SOLI, “QUELLI SONO TUTTI MALVIVENTI...”

NON SPERARE NEL LORO AIUTO O SCRUPOLO DI COSCIENZA, SOLO IL POPOLO SALVERÀ LA NAZIONE DA QUESTI MALVIVENTI CHE “TI POSSONO INCULARE ANCHE SENZA VASELINA...”

#RAZZI #CAMERA

UNISCITI A 🔗LIBERAESPRESSIONE
Forwarded from ANIMAP.IT
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
☎️ ☎️ ☎️ Massiccia operazione di informazione per tutti. Mandate ad almeno 20 vostri contatti questo video che vi fa capire definitivamente il senso del green pass.📟 📟 📟
Grazie a tutti
ALTRO CHE REFERENDUM: 15.10.2021, 
ASTENSIONE GENERALE DAL LAVORO****

Abbiamo già avuto modo nei giorni scorsi di spiegare perché il referendum abrogativo contro il green pass rappresenta una grandissima ca...stroneria!

Senza prestare fede al fatto che sia stato orchestrato da fantomatici "servizi", più semplicemente, è la riprova che nel movimento pullula di soggetti impreparati, superficiali e poco inclini sia a studiare che a ragionare.

Ci sono iniziative concrete molto più semplici da attuare in solo per dimostrare il dissenso della società civile per il green pass ma anche per cercare di mettere in ginocchio questo Paese ed in particolare i suoi governanti incapaci, inetti se non venduti.

Ci riferiamo alla possibilità che *venerdì 15 ottobre 2021*, in concomitanza con l'avvio delle nuove disposizioni sul green pass sia nella p.a. che nel privato, *i lavoratori di tutti i livelli, sia pubblici che privati, scioperino o comunque si astengano dal lavoro*; e con loro, *pure gli studenti*.

In un Paese civile, anzi in una "Repubblica democratica fondata sul lavoro" dovrebbero essere in primis le sigle sindacali maggiormente rappresentative a proclamare lo sciopero generale ma, considerato che i sindacati veri - così come la Tigre del Caspio, il Leone marino giapponese, la Salamandra acquatica e laTigre di Java - si sono estinti negli anni '70, e che questa non è più una Repubblica né democratica né tantomeno fondata sul lavoro, temiamo che i lavoratori dovranno organizzarsi da sé!

Sarebbe auspicabile che le rappresentanze meno legate al potere delle forze di polizia, dei VV.FF., dei docenti e del personale non docente della scuola e le varie sigle dei cobas, invitassero i propri iscritti all'estensione dal lavoro costringendo il governo ad intervenire per garantire i cd "servizi pubblici essenziali"... ammesso che ne abbiano il coraggio.

Naturalmente, in prima linea tra gli scioperanti, dovrebbero esserci soprattutto magistrati ed avvocati.

In ogni caso, nella peggiore delle ipotesi, i lavoratori potrebbero fare ricorso ad una serie di altri strumenti tra i quali: ferie, richiesta di congedo parentale, aspettativa o, nel caso, malattia: l'importante sarà astenersi dal lavoro, rappresentando così, con un atto di disobbedienza civile che è al tempo stesso un diritto sancito dall'art. 40 Cost., la propria contrarietà a questo governo ed a questo parlamento capaci di licenziare atti normativi irrispettosi sia della Coatituzione che dei propri cittadini e quindi ad una presidenza della repubblica dimostratasi incapace di garantire il rispetto della Costituzione!

Considerato che il 15 ottobre verrà di venerdì, sarebbe il caso di prorogare l'assenza anche nei giorni successivi, almeno fino a sabato 23 ottobre in modo tale da dimostrate di fare sul serio.

Va da sé che, in un Paese civile e democratico, non dovrebbero scioperare solo i lavoratori privi di green pass ma tutti i lavoratori e gli studenti,  compresi quelli che hanno ceduto perché costretti e quelli che hanno voluto vaccinarsi perché quando ci si trova di fronte a siffatte violazioni dei diritti e delle libertà fondamentali, l'esigenza di lottare dovrebbe sorgere spontaneamente in ogni cittadino degno di questo nome.

Dimostriamo tutti di essere cittadini, non sudditi!

Noi ci saremo perché,  come noto, noi siamo diversi, molto diversi e siamo orgogliosi di esserlo!

LIBERTÀ!!!

Più che libertà io diffonderei VERITA’

👆questo testo è dell'avv.Roberto Mastalia
Forwarded from CORVELVA
Il Decreto Legge 21 settembre 2021 n. 127, è in Gazzetta Ufficiale.

https://www.gazzettaufficiale.it/eli/gu/2021/09/21/226/sg/pdf
Forwarded from C.Li.Va. Toscana
DECRETO LEGGE 127 - GREENPASS LUOGHI DI LAVORO

Pubblicato il 21 settembre il nuovo decreto legge sull’obbligo di greenpass per accedere ai luoghi di lavoro.

Pubblichiamo di seguito riassunto dei punti principali dopo una prima lettura. Rimangono molti i punti da chiarire per cui invitiamo tutti a non farsi prendere dal panico e di rimanere in contatto per essere aggiornati sulle interpretazioni che verranno date.

Trovate la nostra analisi sui canali C.Li.Va. Toscana :

Telegram: https://telegra.ph/DECRETO-LEGGE-N127---GREENPASS-PER-LUOGHI-DI-LAVORO-21-SETTEMBRE-2021-09-22

Facebook: https://www.facebook.com/1325093637548307/posts/4494557193935253/?d=n

Staff C.Li.Va. Toscana
T.me/clivatoscana
https://apolut.net/die-blutspur-des-guten-geschaefts/

Il mercato da un trilione di dollari dell'impero del non vaccino COVID-19

Un commento di Rudolf Hänsel.

Vera Sharav, sopravvissuta all'Olocausto e fondatrice dell'Alliance for Human Research Protection, ha detto in un'intervista che l'intera attrazione dell'impero del vaccino COVID 19 è il mercato previsto da un trilione di dollari. I profittatori sono Big Pharma e tutti i politici, scienziati, ospedali, medici, farmacie e media corporativi corrotti da e che collaborano con questo potere finanziario. I paralleli con la guerra e l'impero dogale o il commercio di organi sono evidenti. Si tratta sempre di buoni affari. Sempre più concittadini si renderanno conto, a causa di questa smodata avidità di potere e di denaro degli psicopatici al potere, perché i governi servili vogliono imporre questo non-vaccino COVID 19 o "vaccino killer" a più di 7 miliardi di persone e a bambini sempre più piccoli con tutti i mezzi a loro disposizione, contrariamente al Codice di Norimberga del 1947. Per l'ex capo della Phizer, il dottor Michael Yeadon, spruzzare i nostri bambini è un omicidio. La riduzione della popolazione mondiale e l'instaurazione di un sistema totalitario fanno parte della scia di sangue di questo buon affare. Ad un certo punto, tutti devono fare una scelta, dice Vera Sharav:

"Ci sono incroci nella vita dove devi fare delle scelte, e se non lo fai, qualcuno che prende la decisione per te non la farà nel tuo interesse". (1)

Ovunque si guardi, tutto riguarda il profitto, il buon affare

Sia nel nostro ordine sociale che nelle nostre vite, ovunque si tratta di profitto. Così tutti gli stati spendono somme enormi per gli armamenti. Mai come oggi sono state forgiate tante armi. Non c'è più denaro per altri scopi come le scuole, l'educazione o le preoccupazioni culturali. Cosa vogliono gli stati, i politici, i diplomatici con gli armamenti? Dominare e sfruttare altri popoli dall'altra parte della frontiera è un buon affare. E i media aziendali sono sempre stati uno "strumento del ministero della guerra" (Bertha von Suttner).

Il traffico di droga è anche un buon affare. Un numero enorme di giovani - e anche di adulti, come dimostra l'esempio degli Stati Uniti - muore per l'abuso di droghe. Vanno letteralmente incontro alla morte quando sono coinvolti nella droga. Poi hanno difficoltà a rinunciare all'abuso. Ma perché i nostri figli sono coinvolti nella droga? Come ci entrano? Se non fosse un buon affare con cui fare un sacco di soldi, non avremmo nessuna preoccupazione. Il consumatore di droga non otterrebbe la sostanza, il mercato sarebbe vuoto.

Si potrebbero aggiungere altri esempi, come il lucrativo commercio di organi o il business multimiliardario dei giochi per computer che generano dipendenza dal gioco. Il sistema capitalista rende la gente corrotta in modo involontario.

Vera Sharav: "Questo è tutto il fascino di questo vaccino COVID 19: sono in gioco trilioni".

In un'intervista intitolata "Nazismo, COVID-19 e la distruzione della medicina moderna", Vera Sharav esorta i genitori ad organizzarsi. Letteralmente, afferma:

    "Hanno bisogno di organizzarsi. Non c'è bisogno di tutta la popolazione per insorgere. È sufficiente che un certo numero lo faccia. C'è più consapevolezza. C'è più capacità di combattimento". (2)

Poi conclude:
"I vaccini sono un impero, e ora vogliono davvero introdurre un vaccino in tutto il mondo. Sapete qual è questo mercato? Più di 7 miliardi di persone per un vaccino. Si possono anche contare i profitti, indipendentemente da quello che fanno pagare? Questo è esattamente ciò a cui mirano. Questo è il fascino di questo vaccino COVID 19. È quel mercato. Bill Gates ha recentemente detto alla telecamera che ha investito in 7 fabbriche per il vaccino che non è ancora stato sviluppato. E gli è stato chiesto se non fosse un grande spreco di denaro. E lui disse: "Cosa sono pochi miliardi di dollari quando si parla di trilioni". Sì, si tratta di questo. Si tratta di trilioni". (3)

L'ex capo della Pfizer Michael Yeadon: "La vaccinazione COVID per i nostri bambini è un omicidio".

I titoli di testa del video del 18 settembre 2021 con l'ex capo di Pfizer recitano:

    Tutta la forza dello Stato è impegnata nell'"assassinio" dei nostri bambini. Il dottor Michael Yeadon denuncia l'assassinio pianificato di bambini e lo sterminio di miliardi di persone come ex capo di Pfizer. Anche il virologo statale Alexander Kekulé, complice dell'omicidio, non può fare a meno di ammettere che i bambini non sono affatto colpiti da questo virus inventato. Al massimo si ammala 1 bambino su 100.000. E non c'è contagio da parte dei bambini. 'Long-Covid' è un'altra invenzione del sistema per giustificare l'inoculazione di bambini e adulti sani. Uccidere, uccidere, uccidere". (4)

Note a piè di pagina

(1) https://krisenfrei.com/nazismus-covid-19-und-die-zerstoerung-der-modernen-medizin/
(2) Op. cit.
(3) A. a. O.
(4) https://www.bitchute.com/video/Afn4pfDtmJY4/
https://childrenshealthdefense.org/defender/project-veritas-jodi-omalley-hhs-whistleblower-covid-vaccine/

09/21/21
Questo è il male al più alto livello", dice l'informatore dell'HHS

In un video pubblicato lunedì da Project Veritas, l'insider del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti, Jodi O'Malley, un'infermiera registrata, condivide conversazioni registrate tra lei e i colleghi sul fallimento del governo nel riconoscere i rischi del vaccino COVID e la mancanza di efficacia.
Da Project Veritas


Project Veritas ha pubblicato lunedì il primo video della sua serie investigativa sui vaccini COVID, con un'intervista all'insider del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani (HHS) degli Stati Uniti, Jodi O'Malley, un'infermiera registrata al Phoenix Indian Medical Center in Arizona.

La O'Malley ha descritto al fondatore di Project Veritas James O'Keefe ciò che è successo nella sua struttura del governo federale. Per corroborare le sue affermazioni, la O'Malley ha registrato i suoi colleghi dell'HHS mentre discutevano le loro preoccupazioni sul nuovo vaccino COVID.

Ecco alcuni dei punti salienti del video:

Dr. Maria Gonzales, medico del pronto soccorso, HHS: "Tutto questo è una stronzata. Ora, [un paziente] probabilmente [ha] una miocardite dovuta al vaccino [COVID]. Ma ora, loro [il governo] non daranno la colpa al vaccino".
Dr. Gonzales: "Loro [il governo] non stanno segnalando [gli effetti collaterali avversi del vaccino COVID] ... Vogliono nasconderlo sotto lo zerbino".
Deanna Paris, infermiera registrata, HHS: "È una vergogna che loro [il governo] non stiano trattando le persone [con COVID] come dovrebbero, come dovrebbero. Penso che vogliano che la gente muoia".
Jodi O'Malley, insider HHS e infermiera registrata: Il vaccino COVID "non sta facendo quello che era il suo scopo".
O'Malley: "Ho visto decine di persone arrivare con reazioni avverse".
O'Malley: "Se noi [governo] non stiamo raccogliendo i dati [del vaccino COVID] e li riportiamo, allora come facciamo a dire che questo è sicuro e approvato per l'uso?"
O'Malley: Non ho paura di fare una soffiata "perché la mia fede è in Dio e non nell'uomo ... Sai, che tipo di persona sarei se sapessi tutto questo - questo è il male al più alto livello. Hai la FDA [U.S. Food and Drug Administration], hai i [Centers for Disease Control and Prevention] CDC, che dovrebbero entrambi proteggerci, ma sono sotto il governo, e tutto quello che abbiamo fatto finora non è scientifico".
O'Malley: "Alla fine della giornata, si tratta della tua salute, e non potrai mai riaverla indietro - e della tua libertà, e di vivere in una società pacifica, e io sono come, 'no'. No. Questa è la collina su cui morirò".
Forwarded from Disinformazione.it - Marcello Pamio (Marcello Pamio)
IL XXI, L’ODIOSO DECRETO E LA “REALIZZAZIONE SUPREMA”
Marcello Pamio - 22/09/2021
La dittatura ha pubblicato il 21 settembre 2021 in Gazzetta Ufficiale il Decreto Legge n. 127 sul NaziPass. Nel giorno dell’equinozio, con la luna piena, il 21esimo giorno del 21esimo secolo.
Ovviamente sono coincidenze. Negli Arcani il XXI rappresenta “Il Mondo”, la “realizzazione suprema”. Il Mondo è chiamato ad accettare la pienezza del suo compimento! Ma quale realizzazione? Ovviamente il Nuovo Ordine Mondiale.
La ventunesima lettera dell’alfabeto ebraico, “shin”, il cui valore numerico è 300 esprime il potere divino e nello stesso tempo la “corruzione”. Viene abbinato ad una serie di figure tra cui “l’epidemia”! La “Shin” è la radice dell’Albero della Vita e significa “distruzione”: è l’Archetipo che rivela…
Le forze spirituali che operano attraverso le marionette prive di coscienza (politici, magistrati, ecc.), infatti si stanno rivelando sempre di più e questa sarà la loro disfatta.
I simboli saranno la loro rovina...
Forwarded from Disinformazione.it - Marcello Pamio (Marcello Pamio)
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
GP: “ADAGIO ADAGIO LO SI ESTENDE E LA GENTE SI CONVINCE
Romano Prodi è l’artefice dell’entrata nell’euro e dell’operazione di smantellamento del potere dello Stato sotto il profilo industriale. Svenditore seriale dei gioielli italiani pagati con i nostri soldi (Enel, Eni, Iri, BNL, GS Autogrill, Telecom, Finmeccanica, Autostrade, Nestlé, Italgel, Cirio, ecc.).
Nonostante gli 82 anni, notate come il ghigno mortifero di Mortadella s’illumina quando parla di Green Pass e di come grazie alla paura la gente si convince.
Noi siamo convinti di una cosa: il tempo per te sta per scadere, per cui preparati spiritualmente a pagare per quello che hai combinato!
_____
🔗DISINFORMAZIONE
Forwarded from CORVELVA
DECRETO LEGGE 127 - OBBLIGO GREEN PASS SUI POSTI DI LAVORO

Carissimi tutti, ci troviamo nel bel mezzo di un'ulteriore stretta che sicuramente ed inevitabilmente porta con sè ulteriori ansie per la maggior parte di noi. Non staremo a dirvi che non bisogna avere ansia o paura, perchè è chiaro ed evidente che il momento è durissimo e non ci piace giocare agli arcobaleni. Possiamo però analizzare insieme alcuni punti e spronarci vicendevolmente a resistere, ancora, insieme.

Il primo punto da considerare è la durata delle previsioni di obbligo di Green Pass (lo chiameremo così ma legalmente è definito Certificato Verde COVID-19) sui luoghi di lavoro: scatterà il 15 ottobre e la sua scadenza è fissata in maniera fin plateale, ribadita più volte nel testo: "non oltre il 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza".

Non è nostra intenzione fare iniezioni di ottimismo perchè possiamo ancora aspettarci di tutto, ma .... (CONTINUA A LEGGERE)

https://www.corvelva.it/area-legale/green-pass/decreto-legge-21-settembre-2021-n-127.html