VIA POTENZA 6163074 SAN BENEDETTO DEL TRONTOandere

Cristina Savin Founder of Happiness University
Con un background in ricerca del BenEssere e una sfrenata passione per la vita in tutti i suoi aspetti, sono oggi Ambasciatore della Felicità, Ricercatore, divulgatore del BenEssere e presidente dell’associazione culturale HAPPINESS UNIVERSITY
Tra i miei progetti realizzati: “ Il Progetto più Bello – Te Stesso”, “31 Giorni per Rinascere”, ”Ricerca della Felicità” , “ Scopri la Tua Missione”, “Comunicazione Assertiva”,“Arrivare alla partenza”.
Happiness University la prima scuola interamente dedicata alla Ricerca della FelicitĂ  e sviluppo personale per sperimentare una vita dignitosa oltre la dimensione presente.
Tutti i miei progetti sono volti ad un unico grande obiettivo:
Contribuire alla creazione di un Mondo dove ciascuno (all’interno di appositi eco-villagi funzionali) possa accedere agli strumenti necessari per investire in sè stesso e vivere meglio, a prescindere da status sociale, condizione economica, tipo di educazione.
Comitato Scientifico Happiness University
Il nostro Comitato Scientifico è composto da visionari, ribelli, creativi, docenti,ciascuno esperto in proprie aree di competenza che includono tutti i settori dell’esperienza umana, con l’ambizione di realizzarsi in “differenza” e/o “distinzione” rispetto al comune o tradizionale modo di essere e di fare.
Cooperiamo con autori, pensatori, leaders, speakers le cui idee, se diffuse, hanno il potenziale di poter cambiare il mondo in cui viviamo.
Il nostro più grande obiettivo è quello di fare la nostra parte per Migliorare la qualità della vita e del Mondo!
I nostri percorsi si propongono di fornire alle persone interessate gli strumenti necessari per migliorare la propria vita e fare la differenza nella vita di relazione con gli altri.
Il nostro intento e la nostra azione è tesa a realizzare attività che siano – nei loro risultati- perfettamente in linea con i Valori dell’Equilibrio e dell’Armonia (di cui tutte le anime del pianeta hanno diritto di fruire e condividere), componenti essenziali del concetto di Felicità e Bellezza.
La nostra priorità quotidiana è quella di garantire un’esperienza assolutamente unica ad ogni anima con cui interagiamo .
Qualunque sia il progetto che stiamo realizzando, le Alleanze di Cuori e Cervelli sono messe al primo posto, all’interno di un cammino di realizzazione verso altre Dimensioni Metafisiche

Durch den Eintrag bei ANIMAP verzichtet dieses Unternehmen ausdrücklich auf das Vorweisen von Gesundheits-Dokumenten. ANIMAP basiert auf "Treu und Glauben" und übernimmt deshalb keine Gewähr für die Einhaltung dieser ethischen Grundsätze.