Via del Mare 11408028 OroseiReisen u. Tourismus

I proprietari e gestori del Rifugio Holiday Residence sono la coppia svizzera Matthias e Irene Winkler. Hanno vissuto in Orosei, in Sardegna, dal mese di agosto 2001. Hanno ereditato la casa dai genitori di Matthias e costruito e ristrutturato più unità in due fasi principali. Il loro desiderio per voi è che possiate veramente godere la vostra vacanza e che la vostra permanenza diventi un piccolo „Rifugio“, sentendovi come a casa. Immagini e ulteriori informazioni su gli appartamenti sono disponibili sul nostro sito www.holiday-residence.net. Li puoi trovare i prezzi e prenotare il tuo soggiorno.

Il nostro Residence è il posto ideale per chi ama rilassarsi in un ambiente bellissimo vicino al mare e la montagna, ma è anche apprezzabile perché molto simile a un tipico luogo di villeggiatura del Mediterraneo. Orosei è un pittoresco villaggio costiero situato a circa un’ora di macchina a sud di Olbia (porto e aeroporto). Il Residence si trova a circa un kilometro dalla spiaggia, sullo splendido Golfo di Orosei noto anche come i Caraibi d’Europa. La spiaggia di sabbia „Marina di Orosei“ è raggiungibile in auto, in bicicletta o venti minuti a piedi lungo il fiume „Cedrino“. Ristoranti, bar e negozi si trovano a pochi passi da uno a cinque minuti.

Un modo per raggiungere Olbia è quello di raggiungere Genova, Livorno, Napoli o Civitavecchia in auto e da lì prendere il traghetto. Il modo più comodo è la prenotazione di una cabina su traghetto notturno, al fine di essere in grado di dormire a bordo della nave e arrivare al porto di Olbia rilassati e pronti per le vacanze. Un altro modo di raggiungere Olbia è per via aerea. Spesso ci sono voli disponibili in un pacchetto combo con autonoleggio, conveniente, che renderanno la vostra vacanza ancora più piacevole. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci.

Circondata da belle spiagge, canyon e montagne Il Golfo di Orosei con le sue località naturali „Su Barone“ e „Bidderosa“, è conosciuta come una delle zone turistiche più interessanti della Sardegna. È la più famoso per le sue spiagge di sabbia a forma naturale lungo la costa, le sue piccole insenature con zone umide da sogno sullo sfondo; ma è nota anche per le sue incantevoli regioni montane con i loro pittoreschi villaggi e imponenti gole. Le splendide spiagge sono tra le più belle e pulite d’Europa (come i Caraibi!). Altre possibilità ricreative sono immersioni, canoa, trekking, pesca, escurzioni in barca, visite archeologiche, passeggiate a cavallo, mountain bike, arrampicata, escursioni in quad, escurzioni nella barnagia dell’isola e degustazione di vini.

L’edificio del residence è composto da 14 appartamenti con cucina completamente arredati. Gli appartamenti (monolocali, bilocali, trilocali, quadrilocali) sono individualmente e tipicamente arredate con balconi che si affacciano sia sull’oliveto che sulla piscina. I parcheggi sono disponibili in garage e il cortile interno. Free TV e accesso WiFi sono inclusi nel prezzo. L’aria condizionata è disponibile, se necessario. La piscina e un bellissimo e ampio giardino che vi invitano a oziare su comode sdraio.

Durch den Eintrag bei ANIMAP verzichtet dieses Unternehmen ausdrücklich auf das Vorweisen von Gesundheits-Dokumenten. ANIMAP basiert auf "Treu und Glauben" und übernimmt deshalb keine Gewähr für die Einhaltung dieser ethischen Grundsätze.