Via Giuseppe Conti 372028 Torre Santa SusannaReisen u. Tourismus

Palazzo L’Ambasciatore è una casa vacanza situata nel cuore di Salento, a Torre Santa Susanna.
Il palazzo è stato costruito nella seconda metà del ‚500 . Dalla fine del ‚700 proprietà della famiglia Mattei di cui i figli (Vincenzo e Oronzo) diventano consiglieri del re Ferdinando I. e della Regina Carolina di Austria. Oronzo sarà ambasciatore presso Vienna, poi emigra con la famiglia reale in Sicilia dopo l’arrivo di Napoleone. Il palazzo attualmente è proprietà Cofano-Nagy, una parte è affittabile come casa vacanza solo per adulti.
Torre Santa Susanna è equidistante dal mare Ionio e adriatico, entrambi raggiungibili in meno di 30 minuti in automobile. Numerose città di storia ed arte sono vicini come Ostuni, Oria, Francavilla Fontana, Lecce, Grottaglie, Taranto, Brindisi, Gallipoli, Nardò, Porto Cesareo, Manduria e così via. L’aeroporto di Brindisi è di 30 minuti, mentre quello di Bari è di 1 ora e 40 minuti.

Durch den Eintrag bei ANIMAP verzichtet dieses Unternehmen ausdrücklich auf das Vorweisen von Gesundheits-Dokumenten. ANIMAP basiert auf "Treu und Glauben" und übernimmt deshalb keine Gewähr für die Einhaltung dieser ethischen Grundsätze.