METODOLOGIA

Il percorso, è indicato per chiunque abbia il desiderio di raggiungere entrate mensili costanti nel tempo che, consentano con l’esperienza acquisita, di non dipendere più economicamente da un lavoro “tradizionale” che sia come dipendente o libero professionista con P.IVA.

Dopo lunghi anni di ricerche, tentativi e fallimenti, sono riuscito a realizzare un percorso che consente di Guadagnare Matematicamente On-Line operando in più settori. Desidero condividere questa esperienza maturata, per aiutare altre persone a raggiungere entrate mensili costanti nel tempo.

Preferisco incontrare di persona l’allievo, perché si crea empatia che permette di raggiungere maggiori risultati e ritengo che siano più efficaci, soprattutto per chi è alle prime esperienze.
La lezione di persona, se svolta a casa dell’allievo sono possibili, in un raggio di 20 Km attorno Verona.

IL PERCORSO

Quale è primo lavoro on-line che ti viene in mente?
– Affiliazioni
– Drop shipping
– Sviluppatore Web (progettare, creare e gestire siti e applicazioni web)
– Internet marketing
– Multi-Level Network Marketing
– E-Commerce
– tanti altri…

Ogni lavoro con le sue peculiarità, pregi e difetti, potenzialmente sono tutti validi. Tuttavia, questi lavori, richiedono competenze specifiche, spesso investimenti importanti per avviare l’attività ed è necessario riuscire ad emergere nel rispettivo settore data l’elevata competitività.

Con questo incontro, conoscerai metodologie che ti consentiranno di Guadagnare Matematicamente On-Line operando in più settori
– senza P.IVA
– senza dover vendere nulla
– con modalità matematicamente sicura

Naturalmente si andrà ad operare in settori di tipo “finanziario”. Imparerai come movimentare il tuo capitale e generare entrate costanti nel tempo.
Non si tratta di opzioni binarie, Forex o ETF.

REQUISITI:
– Disinvoltura nella navigazione Web.
– E’ necessario un computer e connessione internet.
– Disporre di un conto corrente bancario intestato a proprio nome.

OK, tutto interessante, ma… Con quanto capitale è necessario iniziare?
Non sono un consulente finanziario, pertanto non mi è possibile indicare un importo specifico. Potrai essere solo te a decidere con quanto capitale iniziare tuttavia, per fornire un parametro di riferimento, possiamo prendere in considerazione il costo di una breve vacanza fuori porta. Con questo importo, sarai già operativo per avviare la tua attività ed ottenere i tuoi primi guadagni on-line.

Con questo primo incontro GRATUITO, ti presenterò tutti i settori nei quali potrai imparare a generare guadagni matematici.
Portati un computer perché se sarà di tuo interesse, POTRAI SUBITO REALIZZARE IN AUTONOMIA IL TUO PRIMO GUADAGNO MATEMATICO!

Registrandosi ad ANIMAP, questa azienda rinuncia espressamente alla presentazione dei documenti sanitari. ANIMAP si basa sulla "buona fede" e quindi non garantisce il rispetto di questi principi etici.