Chi sono?
A dirla in breve sono un consulente olistico del benessere. Ma questo vuole dire tutto e nulla. Sono uno strano connubio di scienza moderna e scienze antiche. Ho due lauree una in Farmacia e un’altra in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. Ho un diploma in Omeopatia e vari diplomi di Astrologia Antica e in Astrologia Medica. E studio medicina naturale.
Cosa faccio?
Uso l’astrologia sia come divinazione di per sé (Astrologia Oraria) ma anche nel ambito delle medicine naturali (Astrologia Medica) per il benessere del corpo, mente ed anima.
Astrologia Oraria:
Astrologia oraria è la parte di pura divinazione dell’astrologia. È simile ai Tarocchi, o Geomanzia o I Ching. Vuoi fate la domanda ed io rispondo attraverso lo studio del tema astrale nel momento in cui ho capito la vostra domanda.
Quando è utile:
Avete presente quei momenti nella vita che volete prendere una decisione ma non sapete che pesci pigliare?
Quando avete un quesito per la mente che non vi lascia dormire di notte?
Quando vi sentite divisi in più parte perché non sapete che direzione prendere?
Ecco in queste situazioni l’astrologia oraria può esservi di aiuta a darvi ulteriori informazioni su come potete procedere.
Astrologia Medica:
L’astrologia medica è semplicemente l’applicazione della astrologia in ambito della salute o mancanza di, della persona. Può essere fatta in vari modi. Per esempio:
Sta arrivando il vostro compleanno e volete sapere come meglio prendere cura di voi dal punto di vista del benessere sia fisico, mentale e spirituale.
Avete una terapia che vi è stata proposta ma non sapete se vi fa bene o male.
Avete un malessere e volete sapere, se possibile, quale è la causa, la radice del problema.
Volete sapere quale è la vostra costituzione di base e come meglio prendersi cura di sé stessi secondo i cannoni della astrologia antica e medicine naturali.
D.ssa Hilary Spiteri
Registrandosi ad ANIMAP, questa azienda rinuncia espressamente alla presentazione dei documenti sanitari.
ANIMAP si basa sulla "buona fede" e quindi non garantisce il rispetto di questi principi etici.