Viale Coni Zugna 5/a20144 Milanoandere

È un percorso per il risveglio della Coscienza che si attua attraverso la conoscenza delle Meccaniche Mentali: leggi che regolano l’energia mentale, scoperte dalla ricercatrice Fiorella Rustici.

Il metodo si sviluppa in corsi e in percorsi di consapevolezza spirituale individuali e personalizzati. Ogni percorso procede per fasi successive, partendo generalmente dalla mente genetica per arrivare a strati mentali più profondi e a contenuti di conoscenza ulteriori.

Nei Colloqui di Consapevolezza, la persona ha la possibilità di vedere in maniera cosciente le immagini e i ricordi della vita presente e del passato degli avi, che la sua mente le propone come risposta a problemi o situazioni che desidera risolvere.

Con la conoscenza e la comprensione di come funziona la mente, la coscienza della persona si evolve e, via via che diventa consapevole, sviluppa le sue potenzialità spirituali vivendo sempre più la vita come la desidera e in maniera autonoma, trasformando le energie negative contenute nei suoi ricordi, in energie positive.

Durch den Eintrag bei ANIMAP verzichtet dieses Unternehmen ausdrücklich auf das Vorweisen von Gesundheits-Dokumenten. ANIMAP basiert auf "Treu und Glauben" und übernimmt deshalb keine Gewähr für die Einhaltung dieser ethischen Grundsätze.